TECNOLOGIA DI STAMPA

Le stampanti Liyu sono progettate per produrre efficientemente elevati volumi, garantendo prestazioni industriali per applicazioni verticali. La vasta gamma di soluzioni proposte da Liyu comprende stampanti Roll to Roll, Flatbed e Hybrid con tecnologia UV, UV Led, Ecosolvent e Sublimatica.


Tutto il processo produttivo è costantemente sottoposto a severi controlli qualità, certificati da un team di ingegneri internazionali. La casa madre Liyu International investe ingenti risorse in Ricerca & Sviluppo, pone particolare attenzione allo studio del design e seleziona direttamente i migliori componenti tecnologici disponibili sul mercato.


Tutti i sistemi di stampa Liyu, infatti, coniugano software ed elettronica proprietaria con tecnologie e componentistica firmate da prestigiosi brand quali Omron, THK, Panasonic, Delta e UK Integration, da sempre sinonimo di qualità e affidabilità.


Elevate prestazioni di stampa vengono garantite dalle testine industriali Konica Minolta 1024i, Ricoh Gen5 e Kyocera, disposte fino a un massimo di 3 file. Ogni sistema viene dotato di una configurazione customizzata in funzione delle esigenze del singolo cliente, che successivamente può essere upgradata in base alla crescita dei volumi.




Il RIP Photoprint già integrato nei sistemi Liyu soddisfa ogni necessità di stampa. Le performance possono essere ulteriormente amplificate installando il RIP Caldera. Le molteplici funzionalità dei due software concorrono a ottimizzare i processi di stampa, sia in fatto di rasterizzazione, sia di rispondenza cromatica. In fase di installazione viene fornita anche un’ampia libreria di profili ICC che incrementa ulteriormente la qualità di stampa.


Liyu Printer Italia

Seguici su

Milano Showroom

Liyu Italia Srl, 

Via Achille Grandi 4/14 20068

Peschiera Borromeo (MI)

Italia

 

Mail: commerciale@liyuprinter.it

Tel: +39 02 36561484