vi aspettiamo a Vitrum 01/10 - 04/10

Forte di un successo consolidato a livello europeo nel mondo della comunicazione visiva e in mercati industriali verticali, per la prima volta Liyu Italia - in collaborazione con Tecnovati (azienda specializzata nella fornitura di prodotti, materiali di consumo e macchinari per la lavorazione del vetro) prenderà parte a Vitrum per presentare l’innovativa stampante KC 3020. Si tratta di un sistema flatbed (a letto piano), dotato della tecnologia UV-Bulbo, in grado di stampare direttamente su materiali rigidi, tra cui il vetro, con spessore fino a 10 cm. 

Con un’area di stampa di 305 x 205 cm, il plotter Liyu garantisce elevata produttività raggiungendo la velocità di 110 mq/h. Il piano di lavoro aspirato è munito di motori inverter che permettono il galleggiamento dei materiali più pesanti, rendendone agile lo spostamento e prevenendo graffi e danneggiamenti. Il sistema è dotato di lampade a bulbo che consentono la stampa diretta su vetro senza richiedere l’utilizzo di primer. Questa stampante industriale può quindi essere implementata da aziende manifatturiere per la personalizzazione on demand di superfici destinate alla produzione di innumerevoli componenti d’arredo, quali ad esempio tavoli in vetro, box doccia, porte, top per bagni e cucine. I materiali stampati con KC 3020, inoltre, possono essere sottoposti a successive lavorazioni, grazie alla resistenza dell’inchiostro garantita anche alle alte temperature richieste per la stratificazione del vetro. 

 

La stampante Liyu è contraddistinta da elevata versatilità e, oltre al vetro, può essere utilizzata per personalizzazione di un ampio ventaglio di materiali rigidi quali ad esempio MDF, plexiglass, laminati. I visitatori di Vitrum avranno la possibilità di visionare sample e prodotti già realizzati da clienti Liyu presso la gallery allestita allo stand. 

 

VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 5, STAND M21

 

Clicca qui per riscattare il tuo ticket d'ingresso gratuito.